La cosa più difficile è cominciare, nel mio caso però si tratta di ricominciare. Eh sì, perché di blog ne ho aperti e abbandonati diversi. Spiegarvi le motivazioni mi porterebbe a scrivere un post chilometrico, cosa che annoierebbe voi (eventuali lettori) e me stessa.
Non ho nemmeno intenzione di scrivere una presentazione, perché vorrei che la mia persona si svelasse piano piano attraverso le mie parole. I miei pensieri, i miei racconti e le mie considerazioni parleranno per me. Il resto non conta.
Vi dicessi che sono alta, magra, bionda e con gli occhi azzurri cambierebbe qualcosa? Potrebbe interessarvi? Naaaaaa...lasciamo stare e impariamo ad ascoltare.
Piacere di fare la vostra conoscenza.
Ciao.
Violet

Un saluterrimo! ^_^
RispondiEliminaChe bello ritrovarla :-)
EliminaSpero che ricominci a scrivere sul suo blog!!!
forse dovrei farmi gli affari miei. dopotutto mica mi conosci, e ho visitato questa pagina solo per caso.
RispondiEliminaperò boh.
oggi non mi va di farmi gli affari miei e allora te lo dico.
http://bit.ly/HJNmuz
è con la E.
a parte questo dettaglio pressoché insignificante [ma che in qualche modo non riesco a non considerare], magari è comunque un buon inizio.
no?
Oh cacchio, hai proprio ragione ma evidentemente è stato un errore di battitura. Ho la brutta abitudine di non rileggere e di non notare i miei errori.
EliminaCorrezione fatta :-)
Eliminasullo scrivere di getto e pubblicare a occhi chiusi, posso capirti perfettamente.
Eliminaè la medesima cosa che faccio io, quindi anche da me errori di questo tipo si succedono in maniera direttamente proporzionale alla voglia che ho di scrivere ciò che pubblico :)
mhn. detta così sembra che quando non faccio errori non abbia poi granché voglia di scrivere, ma non è così.. insomma, vabbè, mi sto incartando.
buon proseguimento e buon lavoro, almeno da quanto posso aver letto nel secondo e ultimo post di questo blog nuovo nuovo :)